Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione

Le domande vanno  presentate entro il 20 maggio 2024
Data:
Lunedì, 06 Maggio 2024

Descrizione

Si comunica che, sino al 20 maggio 2024 potranno essere presentate, dagli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione, le domande attestanti la volontà di esprimere il voto presso la propria abitazione.Le disposizioni si applicano nel caso in cui i richiedenti dimorino, rispettivamente: per le elezioni europee,nell'ambito dell'intero territorio nazionale;per le elezioni regionali,nell'ambito del territorio della regione della quale si è elettori;per le elezioni comunali nell'ambito del comune del quale si è elettori.
La domanda andrà presentata presso gli uffici comunali corredata dalla prescritta documantazione sanitaria ( certificato del medico ASL non medico curante), della copia del documento d'identità dell'elettore e copia della tessera sanitaria.
Si allega il modulo e si segnala che, appena perverranno dall'ASL gli orari ed i nominativi dei medici preposti al rilascio dei certificati richiesti, si provvederà alla loro pubblicazione.

Il Municipio
Indirizzo: Piazza Carlo Rangone 1

Telefono:
info@comune.frascaro.al.it
PEC:
comune.frascaro@legalmail.it

Ulteriori Informazioni

Pubblicato da 2216

06/05/2024 10:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!