In considerazione delle alte temperature persistenti nel corso dell'inizio della stagione, i conseguenti anomali consumi idrici stanno causando un preoccupante impoverimento delle risorse idriche, s'invita la popolazione a limitare gli eccessi di utilizzo di acqua potabile, riservandone l'uso ai soli scopi domestici.